Via Nora, Pula, Cagliari, Sardegna, 09010, Italia
Via Nora, Pula, Cagliari, Sardegna, 09010, Italia
Proponiamo in vendita un pezzo di storia di Pula, il ristorante ed affittacamere ‘Le Terme di Nora’.
La struttura, edificata su un lotto di 2’200mq piantumato di alberi da frutto ed ulivi, si trova in una posizione privilegiata a meno di 1km di distanza dalle spiagge di Nora e circondata dalla natura.
La proprietà è facilmente accessibile a piedi, in bicicletta o in auto dal centro del paese, ed è servito da una pista ciclabile che porta sino alle spiagge.
Con 257mq totali, questa proprietà rappresenta un investimento di successo per un’attività ricettiva e di ristorazione.
La zona adibita a ristorante si compone di un ampio spazio interno destinato ad uso sala, di un luminoso loggiato su due lati del fabbricato e di una sala esterna; tale conformazione permette di sfruttare al meglio il locale tutto l’anno. Completano la porzione anteriore del fabbricato la cucina, un arrostitore interno di ampie dimensioni, la zona bagni ed un ripostiglio.
La struttura è arricchita dalla presenza di 4 camere da letto con bagni en-suite, dotate di accesso privato (separato dal’area ristorazione), giardino privato ed un loggiato.
Pula è un vivace comune della Sardegna Sud-occidentale con numerosi servizi: ufficio postale, banche, stazione dei carabinieri, medici, supermercati, scuole, ristoranti e pizzerie sono fruibili da residenti e turisti durante tutto l’anno.
Nell’area sono presenti diversi punti d’interesse naturalistico e ambientale, a soli cinque minuti attraverso una comoda pista ciclabile è possibile raggiungere la famosa spiaggia di Nora che si caratterizza per la sua sabbia finissima e il suo mare cristallino, le sue acque sono per lunghi tratti basse e adatte alla balneazione dei più piccoli, adiacente alla spiaggia troviamo l’ omonima area archeologica, di epoca punica, dominata dalla torre del Coltellazzo.
€149,000
View Details€470,000
View DetailsOwning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman